Orthopaedia IT

I tuoi specialisti in Ortopedia a Roma

Dr. CARMELA CHINNI

 

CHI SONO

Laureata con lode  in Medicina e Chirurgia presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nell’ottobre 2002, discutendo la tesi sperimentale “Realizzazione di un nuovo sostituto dell’osso a base di Idrossiapatite addizionato con fattori di crescita: Studio sperimentale” .

Ho conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nell’ottobre 2007, discutendo la tesi sperimentale “Risultati e considerazioni sul trattamento delle fratture-lussazioni dell’articolazione di Lisfranc inveterate“.

Ho conseguito il diploma di medico agopuntore presso la  ACCADEMIA ITALIANA DI MEDICINE TRADIZIONALI OMOIOS con sede in ROMA  nel Dicembre 2007

Dopo un’esperienza semestrale presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù in Roma dove approfondisco conoscenze di ortopedia pediatrica, mi trasferisco in qualità di dirigente medico presso l’ospedale San Giacomo, Roma (luglio 2008-ottobre 2008) e successivamente presso l’ospedale San Giovanni dell’Addolorata, Roma (novembre 2008-febbraio 2009).

Dal 2009 al 2015 ho lavorato come dirigente medico  presso ospedale San Pietro Fatebenefratelli Roma dove sono anche stata referente dell’ambulatorio di ortogeriatria e chirurgia protesica dell’anca.

Dal 2015 al 2018 approfondisco le mie conoscenze in ortopedia oncologica presso il nuovo Regina Elena San Gallicano in Roma .

Dal 2018 ad oggi lavoro presso l’ospedale San Giovanni Addolorata Roma in qualità di dirigente medico ortopedico.

 

 

Per prenotare un appuntamento, cliccare qui:

 

Leggi carriera

 

 

 

 

Share this Page